Maria rimane a lavorare fino a notte fonda alla Fondazione. Con lei rimane Juan che va a trovarla per sapere come sta e lei gli racconta dei suoi sogni di bambina di avere una famiglia numerosa. Il tentativo di Maria, come racconterà poi a Pablo, era quello di incuriosirlo e muoverlo a compassione. I due, una volta tornati a casa, si scambieranno dei messaggi.
Maria dice a Pablo anche di essere preoccupata perché Heffner ha smesso di mandare i dati delle pazienti e Pablo capisce che è perché vuole nascondere gli effetti del farmaco sulle pazienti. Entrambi vorrebbero entrare in possesso del tablet dell’uomo.
Ad Amparo però non piace che Maria abbia troppi contatti con Juan perché teme che possa ricascare nella relazione che tempo prima aveva avuto con lui.
Mentre va a lavoro, Amparo incontra Alex e accetta il suo invito per un incontro. Finiranno a fare sesso in auto. Alex registrerà un video di quei momenti ma anche se Enrique gli ha chiesto di scoprire qualcosa di losco su sua nuora per incastrarla, deciderà di non mostrarglielo subito.
Senza identità 2, settima puntata
Effettivamente, anche se si tratta di un doppio gioco, Maria sembra molto presa da Juan e quando lui la invita al suo addio al celibato, a cui parteciperà anche Amparo con Bruno, Maria accetta. Anche perché Elena non ci sarà, poiché sarà a Ibiza con le sue amiche per il suo addio al nubilato.
Maria, intanto, ha un piano per arrivare ai dati che Heffner sta nascondendo: ha scoperto che gli piacciono le prostitute di classe e così si traveste come una di loro per accalappiarlo. Pablo, preoccupato per lei, decide di accompagnarla e di restare nei dintorni dell’hotel. Klaus Heffner casca immediatamente nella trappola di Maria.
Ma proprio quando Heffner sta per salire in camera con Maria, in hotel arriva Enrique per parlare con il medico tedesco. Pur di non perdere l’opportunità di stare con Maria, Heffner le consegna la chiave della sua stanza e la ragazza ne approfitta per cercare i dati che le servono. Maria però ha dimenticato la propria carta di credito al bar e quando Enrique legge il nome di “Mercedes Dantes” sulla carta capisce di chi si tratta e chiede a Heffner di salire in camera con lui per scoprire chi è la donna misteriosa. Pablo li vede salire e avverte Maria che, dopo aver collegato il tablet al wifi dell’hotel, riesce a fuggire. Pablo nel frattempo tramite la rete riesce a copiare tutti i dati del tablet. E i due uomini non si accorgono di nulla.
Una volta a casa, Enrique chiede ad Alex e a suo figlio Bruno di indagare su questa “Mercedes Dantes”. Bruno non dà retta al padre anche perché Amparo gli ha svelato che il padre sta facendo testamento con Juan. Alla festa, infatti, Bruno e Juan si affrontano ed entrambi vogliono conquistare Maria. Ma la vera rivalità ha a che fare con chi sarà il successore di Enrique.
Senza identità 2, settima puntata
Pablo, intanto, ha scoperto nel tablet di Heffner che oltre a Carmen, ci sono molte altre donne che si sono ammalate nel periodo di somministrazione del farmaco in sperimentazione.
Maria continua nel suo gioco di seduzione con Juan e l’ha vinta: lo confonde, lo affascina e alla fine i due si baciano.
Amparo ha rubato le medicine di Enrique e ha sostituito il contenute delle capsule. Alex stava per scoprirla e lei quindi lo ha trattato molto male per allontanarlo. L’uomo allora decide di vendicarsi e mostra il video del loro rapporto sessuale a Enrique, smascherando la moglie di Bruno.
Nel frattempo, in clinica, Carmen Pereira si è aggravata ed è morta. Pablo ha visto tutto. Enrique è terrorizzato e chiede a Miriam di interrompere tutte le sperimentazioni ma la sua socia non ha intenzione di fermarsi. Con la complicità di Heffner fanno portare immediatamente in Canada le altre due donne malate per via del farmaco. Ma per frenare qualsiasi ulteriore fuga di notizie che possa mandare in malora il loro piano, Juan contatta la figlia della vittima, Ana, e le dice che la madre è morta per via di problemi pregressi al fegato di cui non aveva parlato con i medici della sperimentazione. Questo non darebbe diritto alla famiglia di Carmen al risarcimento dell’assicurazione, ma Juan le dice che se non dirà a nessuno delle cause della morte, la Vergel si occuperà di tutte le spese.
Senza identità 2, settima puntata
Enrique mostra il video di Alex e Amparo a Bruno. Il figlio non vuole dargli soddisfazione, ma poi affronta la moglie e va su tutte le furie. I due vivono una coppia aperta ma lui non riesce ad accettare l’umiliazione davanti al padre e a un loro dipendente. Amparo allora svela a Bruno che il padre è malato, che gli restano pochi mesi da vivere, e che l’hanno adescata per separarli e lasciarlo solo, così da poterlo mettere all’angolo e accaparrarsi l’eredità di Enrique. Bruno decide di crederle e così i due annunciano alla famiglia di volere un altro figlio, scatenando la rabbia e l’indignazione del capostipite. La coppia però non riesce facilmente a superare il trauma di quelle rivelazioni.
Maria vuole arrivare ai documenti di Juan e così per approfittare di ogni momento libero vicino alle cose di Juan continua nella sua opera di seduzione. Riesce così ad accedere ai file audio del tablet di Juan e registra la voce di Enrique che dice di volere i suoi soldi per aver coperto le magagne della sperimentazione.
Senza identità 2, settima puntata
Il giorno del congresso della Fondazione Vergel sul desiderio e la sessualità femminile arriva. Ma mentre Luisa Vergel e Miriam Prats inaugurano i lavori, Juan deve risolvere un problema: Ana Pereira non è andata a firmare l’accordo con la Fondazione Vergel per l’assicurazione per la morte della madre. La ragazza è stata infatti intercettata da Pablo che le ha svelato cosa c’è veramente dietro il decesso della donna. Inoltre, Pablo la mette in contatto con un giornalista a cui Ana racconterà tutta la storia di sua madre.
Maria, che dovrà passare un’altra serata con Juan per cercare di recuperare i documenti, spiega a Pablo cosa ha trovato nel tablet del collega. Glielo racconta soprattutto per tranquillizzarlo: Pablo non sa cosa sta succedendo veramente tra Maria e Pablo, ma è molto preoccupato e geloso.
Visualizza Commenti