Una bellissima dichiarazione di affetto quella di Karina Cascella nei confronti del suo ex, Salvatore Angelucci, padre della sua bimba Ginevra. Un lungo post a corredo di una foto scattata quando i due si erano da poco separati e che guardandola oggi fa tornare in mente emozioni sempre forti a Karina.
L’ex opinionista di Uomini e Donne pensa che il post potrà essere mal interpretato ma l’unica cosa vera che trapela è l’amore per la sua bambina e la maturità con la quale lei e Salvatore hanno affrontato la loro separazione, mettendo sempre al primo posto il benessere della piccola.
E sappiamo quanto non sia facile gestire queste famiglie “allargate” o “alternative” come scrive lo stesso Salvatore su Instagram. Ecco invece il post di Karina:
Questa foto mi emoziona tantissimo.
Emozioni, sensazioni strane..
Rappresenta uno dei momenti più tosti della nostra separazione, quando ancora io ero perdutamente innamorata di te e della nostra bambina e tu avevi appena deciso di cominciare invece una nuova vita con un’altra donna.
Dal primo giorno che sei andato via di casa, non ti ho mai negato nulla rispetto alla piccina, anzi, stavo lì, la preparavo per te e la portavi al parco, come in questa foto.
Mi emoziono guardandola perché solo io so quanto è stata dura, anche per una come me che di batoste ne ha prese tante, è stata veramente tosta. Un percorso lungo e faticoso. Forse mi meritavo un epilogo più bello della nostra storia, ma è andata così e nessuno può farci nulla.
Oggi mi riempie il cuore di gioia però vedere cosa siamo, come siamo tornati ad essere, pur essendo divisi, una famiglia, una bellissima famiglia che condivide tutto, che resta unita nonostante gli avvenimenti.
Questo post potrà essere interpretato sicuramente in maniera diversa, ci può stare, ma poco importa. Ciò che conta è l’amore che ci lega alla nostra meravigliosa bambina e che farà sì che lei cresca serena, ma soprattutto fiera dei suoi genitori❤️