La Lazio si guarda sul mercato per un difensore, ma deve fare attenzione alle sirene inglesi per alcuni dei suoi big, Felipe Anderson su tutti.
Per l’attaccante brasiliano, infatti, i biancocelesti avrebbero ricevuto un’offerta dal Manchester United di 45 milioni di sterline: è improbabile che la Lazio accetti a gennaio, ma se l’offerta dovesse essere anche superiore, l’affare potrebbe anche chiudersi.
Anderson non è il solo ad essere ricercato dalle grandi squadre e le valutazioni della Lazio (in cerca di fondi per rinforzarsi) sono altissime: Biglia 50 milioni, Candreva 35, Keita 20. Con Lulic si cerca il rinnovo, ma se ne riparlerà a marzo.
Il nuovo rinforzo, invece, su cui starebbe lavorando il ds Tare è Sebastien De Maio, difensore centrale del Genoa, da diverse giornate relegato in panchina da Gasperini a favore di Izzo e Ansaldi. L’offerta della società biancoceleste è di 3 milioni e mezzo per il prestito e riscatto fissato a Giugno e Preziosi (abituato a cambiare la rosa a rullo continuo) ci starebbe pensando.