Categorie: Sport

Mercato Lazio, il Manchester Utd vuole Felipe Anderson: offre 45 milioni di sterline

La Lazio si guarda sul mercato per un difensore, ma deve fare attenzione alle sirene inglesi per alcuni dei suoi big, Felipe Anderson su tutti.

Per l’attaccante brasiliano, infatti, i biancocelesti avrebbero ricevuto un’offerta dal Manchester United di 45 milioni di sterline: è improbabile che la Lazio accetti a gennaio, ma se l’offerta dovesse essere anche superiore, l’affare potrebbe anche chiudersi.

Anderson non è il solo ad essere ricercato dalle grandi squadre e le valutazioni della Lazio (in cerca di fondi per rinforzarsi) sono altissime: Biglia 50 milioni, Candreva 35, Keita 20. Con Lulic si cerca il rinnovo, ma se ne riparlerà a marzo.

Il nuovo rinforzo, invece, su cui starebbe lavorando il ds Tare è Sebastien De Maio, difensore centrale del Genoa, da diverse giornate relegato in panchina da Gasperini a favore di Izzo e Ansaldi. L’offerta della società biancoceleste è di 3 milioni e mezzo per il prestito e riscatto fissato a Giugno e Preziosi (abituato a cambiare la rosa a rullo continuo) ci starebbe pensando.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Biglia LaziocalciomercatoCandreva LazioDe Maio GenoaDe maio LazioFelipe AndersonFelipe Anderson LazioFelipe Anderson offerta UnitedFelipe Anderson unitedlotitoLulic Laziomanchester unitedMercato Felipe AndersonMercato LazioPreziosiRinnovi lazioSebastien De MaioTrattative calciomercatoTrattative Serie A