“Ciascuno di noi ha una galleria di immagini che fermano il tempo e raccontano momenti che non dimenticheremo. La mia galleria del 2015 si chiama #Imagine“. Lo aveva annunciato così Roberto Saviano su Facebook l’appuntamento di stasera lunedì 28 ottobre su DeejayTv (Canale 9) a partire dalle 21.15.
L’anno che sta per finire verrà raccontato attraverso le immagini più significative che raccontano fatti e personaggi più rivelanti. Il programma è anche un’innovativa esperienza di multipiattaforma perché andrà in onda anche sul sito ufficiale Deejaytv.it, su Repubblica.it, sulle piattaforme social Facebook e YouTube e, in simulcast, anche sui canali tematici del gruppo Discovery Italia (Real Time, Dmax, Focus, Giallo).
Dall’oggetto simbolo del 2015, il kalashnikov, ai 55 milioni di follower di Kim Kardashian, dalla foto del piccolo Aylan, morto sulla spiaggia di Bodrum, ai funerali dei Casamonica, dall’archeologo di Palmira Khaled Asaad decapitato dall’Isis, all’abbraccio delle tenniste Vinci e Pennetta, lo scrittore scorrerà il 2015 raccontando, nel suo stile, quello che ha caratterizzato gli ultimi 12 mesi, in Italia e nel mondo.
Ciascuno di noi ha una galleria di immagini che fermano il tempo e raccontano momenti che non dimenticheremo. La mia galleria del 2015 si chiama #Imagine. Lunedì alle 21.15 su DeejayTv (Canale 9).
Posted by Roberto Saviano on Sabato 26 dicembre 2015
Al suo fianco Jovanotti che ha accettato l’invito dell’amico. In studio anche la campionessa paralimpica Martina Caironi, l’imprenditrice calabrese Regina Catrambone, che insieme al marito ha salvato oltre 11 mila migranti dispersi in mare e il fotografo Alessandro Penso, scelto da Time per illustrare la “photo story” 2015 del magazine.