Ore 17.55: Arriva l’annuncio ufficiale! Perugia – Vicenza viene rinviata. I giocatori perugini sono scesi in campo a salutare il pubblico di casa, ovviamente scontento per il rinvio. Il recupero dovrebbe effettuarsi il 19 gennaio.
Ore 17.52: La nebbia è peggiorata. L’annuncio del rinvio potrebbe arrivare a breve.
Ore 17.45: Arbitro e capitani nuovamente in campo per l’ultimo sopralluogo. A breve la decisione.
Ore 17.30: Appena terminato il colloquio tra Martinelli e i due capitani, ma l’ok a giocare non arriva. Si farà un altro controllo a breve.
Ore 17.20: Ultimi sopralluoghi in corso da parte di Martinelli. La nebbia sta aumentando, la visuale da porta a porta non sembra esserci.
Ore 17.05: l’impressione è che la partita si possa giocare, ma posticipata di circa un quarto d’ora, per verificare se la nebbia sia in miglioramento o meno. Le squadre si sono riscaldate ma sarebbero già d’accordo per rinviare il match, da recuperare il 19 gennaio.
——
Il posticipo della 21esima giornata di Serie B, Perugia-Vicenza, potrebbe essere rinviato: sono previsti a breve i sopralluoghi per verificare la visibilità allo stadio Renato Curi a causa di una nebbia record che sta avvolgendo tutto il centro Italia.
Le formazioni ufficiali sono state diramate, ma l’arbitro (Daniele Martinelli di Roma) verificherà le condizioni, sino a pochi minuti prima dell’avvio, programmato per le 17.30.