Categorie: CronacaSicilia

Confiscati 600 mila euro ad un boss palermitano | Il provvedimento riguarda case e conti correnti

Prosegue l’operazione dei carabinieri di Monza soprannominata “Banda del Buco“. A Palermo è stata data esecuzione al decreto di sequestro nei confronti di Ignazio Randazzo, sessantunenne palermitano, con precedenti per associazione mafiosa, attualmente detenuto a Monza.

Il provvedimento riguarda “conti correnti, libretti postali a lui riconducibili e 4 appartamenti – 3 ubicati nel capoluogo siciliano ed un quarto a Bagheria (PA) -,  il tutto ritenuto provento di attività delittuose, comunque sproporzionato alla normale capacità reddituale e superiore a 600 mila euro”.

L’operazione dà continuità alla prima tranche di confische, eseguite sempre dai carabinieri lo scorso mese di ottobre, relative a 13 immobili nel centro storico di Palermo per un valore stimato ad oltre 2 milioni di euro. Dall’inizio dell’anno sono finiti in carcere 5 criminali membri di un’associazione a delinquere  responsabile di rapine nelle province di Milano e Monza Brianza.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: BagheriabuccinascoIgnazio Randazzomonzaoperazione Banda del BucoPalermosequestro Ignazio Randazzosequestro Monzasequestro palermo