Categorie: CronacaVeneto

Un uomo perde i risparmi alla Veneto Banca | Perde il controllo e porta via 7.300 euro

Una rapina per farsi giustizia da solo è quella commessa questa mattina da un 35enne che ha perso i propri risparmi in seguito al crack del proprio istituto di credito.

Si è presentato allo sportello e non ha voluto sentire ragioni, voleva restituiti i propri soldi, così si è scagliato contro i dipendenti della filiale Veneto Banca di Castelfranco Veneto e, superando il bancone, ha portato via 7.300 euro ma è stato bloccato dai carabinieri.

Un vero e proprio raptus di rabbia, generato dalla notizia di aver perso tutti i propri risparmi, ha spinto l’uomo a perdere il controllo e a scardinare l’uscita con un appendiabiti. Dopo essere stato bloccato dalle forze dell’ordine e dopo aver recuperato il senno, l’uomo ha riconosciuto di aver esagerato ed è stato accompagnato in caserma dove ha spiegato le ragioni del gesto. Il 35enne è stato rimandato a casa con l’obbligo degli arresti domiciliari ed una denuncia per tentata rapina di cui risponderà probabilmente con rito direttissimo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 7300 eurorapinaraptussalva bancheveneta banca