Chelsea Clinton ha annunciato tramite i suoi profili social di essere di nuovo incinta e che un fratellino o una sorellina della piccola Charlotte nascerà la prossima estate. Hillary, in corsa per le presidenziali Usa sarà di nuovo nonna nei mesi più caldi della campagna elettorale.
“Charlotte diventerà sorella maggiore. Ci sentiamo benedetti e felici in questa stagione di feste”, ha scritto Chelsea su Twitter.
Si Facebook, il post è leggermente più lungo (dato che non c’è limite di caratteri) mala felicità e la gioia è la stessa. Ecco cosa si legge sul social network:
Next summer, Charlotte is going to be a big sister! We are feeling particularly blessed and grateful this holiday season. Being Charlotte’s parents has been the most joyous, meaningful and loving experience of our lives and we are very excited about growing our family in the new year.
Chelsea e suo padre Bill finora si sono tenuti relativamente in disparte nella campagna elettorale di Hillary ma entrambi hanno annunciato l’intenzione di far di più dopo Capodanno quando si avvicineranno i primi voti delle primarie.