I Take That tornano insieme a 25 anni dal loro primo successo. La reunion è sempre più vicina e pare sia prevista per il 2017. Secondo quanto rivela il Mirror, Robbie Williams ne avrebbe già discusso con Gary Barlow. L’ultimo da convincere sarebbe Jason Orange, ma una fonte vicina alla band ritiene che la presenza di Williams potrebbe servire per convincerlo.
Sembrano una data lontana ma la pianificazione va fatta in largo anticipo perché bisogna rispettare gli impegni da solista proprio di Robbie Williams.
Anche se manca più di un anno, la pianificazione del tour dovrà iniziare presto per non interferire con la carriera da solista diRobbie Williams. “Festeggeranno sicuramente il 25esimo anniversario, – ha rivelato la fonte – sarebbe fantastico riavere ancheRobbie e Jason”.
Barlow, Donald e Owen, stanno registrando al momento un grande successo in Gran Bretagna. Prima dell’addio alla band di Robbie Williams nel 1995, i Take That erano all’apice del successo. Ma l’anno seguente si sciolgono.
Nel 2006 si riuniscono 4 elementi su 5, ma soltanto nel 2010 rinascono i Take That al completo. Nel 2011 Williams lascia di nuovo il gruppo, nel 2014 è la volta di Orange.