Categorie: CronacaUmbria

Incidente nel Perugino, muore una giovane | Gravissima la sorella alla guida dell’automobile

Ancora sangue sulle strade italiane in questo avvio di weekend. Una donna di 21 anni è morta sul colpo mentre la sorella (23 anni) è stata trasportata in codice rosso al S.Maria della Misericordia a seguito di un incidente avvenuto alle 7.40, nel comune di Deruta, precisamente in località S.Maria Rossa, nel Perugino.

Un’auto di media cilindrata, per cause ancora da accertare, è sbandata ed è finita contro il muro di una casa che fiancheggia la strada. Sembra che alla guida dell’auto ci fosse la giovane donna che ora lotta tra la vita e la morte, di appena 23 anni. Sul posto sono intervenute, dopo la segnalazione alla centrale del 118 di Perugia, due autoambulanze.

Come riferisce una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, vani sono stati i tentativi di rianimare la giovane donna che verosimilmente era trasportata sull’autovettura. Le autorità stanno infornando le due famiglie (che risiedono a Deruta) delle conseguenze dell’incidente.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidenteincidente Derutaincidente mortaleincidente mortale Derutaincidente Perugiaincidente stradalemorta incidente derutaragazza morta derutaS.Maria della Misericordiavittima incidente deruta