Dopo la vittoria di X Factor, Giovanni Sada, in arte Giosada, 26enne barese, ha raccontato a Vanity Fair alcuni aspetti della sua vita. Dalla famiglia alle storie d’amore più complicate, fino ad arrivare al suo interesse principale: la musica.
La parte più interessante – e lo è di certo per tutte le fan del cantante – è quella dove Giosada parla delle sue esperienze d’amore: “Ho scoperto l’amore a 20 anni. Prima ho avuto una sola storia. Ci lasciammo sotto la Torre Eiffel: non eravamo più innamorati. Qualche anno fa, ho preso una batosta: lei era indecisa, con l’ex ancora in ballo. Mi sembrava un comportamento da str*nza, poi, quando è successo a me di essere confuso, ho capito che può capitare di non sapere davvero cosa si vuole. Comunque, quella sofferenza è servita alla mia musica. Quella ragazza è venuta alla finale di X Factor ma mi ha visto fare qualcosa con un’altra e credo mi abbia visto”.
Il vincitore di X Factor ha poi raccontato di una ragazza che, attualmente, gli sta molto a cuore. La donna però, conosciuta prima di entrare nel talent show, è ancora molto lontana da lui. Un interesse platonico dunque, ma Giosada è fiducioso. “Sono innamorato platonicamente. Ho incontrato una ragazza appena prima di entrare nel talent. Non c’è stato tempo di approfondire: vediamo cosa succederà adesso. Le donne sono esseri superiori. Non le offenderei mai. Sono solo un po’ confuso. Ora voglio essere concentrato solo sulla mia musica”. Chissà se il cantante riuscirà a conquistarla…