Categorie: CronacaSicilia

Gela, un tassista ‘freddato’ nel centro storico | I killer hanno sparato almeno 5 colpi di pistola

Tragedia ieri sera, nei pressi della chiesa Madre, a Gela, dove intorno alle otto un tassista, Domenico Sequino, 56anni, è stato raggiunto da una serie di colpi di pistola. A sparare sarebbero stati due motociclisti con il volto coperto dai caschi. L’uomo, nonostante i soccorsi e la corsa in ospedale, è morto poco dopo.

Non si conoscono ancora le cause dell’accaduto e polizia e carabinieri stanno cercando di risalire agli autori dell’omicidio che pare abbiano esploso almeno cinque colpi.

E questa notte ci sono stati diversi interrogatori; gli investigatori hanno sentito amici e parenti dell’uomo per tentare di capire le ultime ore di vita di Sequino.

Sequino aveva precedenti penali legati alla mafia e da qualche tempo aveva anche abbandonato la sua attività di tassista. Era stato arrestato nel dicembre del 2006 per associazione mafiosa nell’ambito della maxi operazione ‘Tagli pregiati’ che ha decimato il gruppo storico di Cosa Nostra guidato a Gela dai fratelli Rinzivillo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: gela due killer uccidono un tassistagela tassista freddatogela tassista ucciso in piazzaucciso tassista a gela