Queste le probabili formazioni di Bologna-Empoli, anticipo valido per la 17esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 19 dicembre alle 20.45, stadio ‘Dall’Ara‘. Arbitrerà il signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.
Donadoni ha gli uomini contati in mezzo al campo: viste le assenze di Diawara (squalificato) e Rizzo (infortunato), in cabina di regia potrebbe toccare a Crisetig, che giocherebbe al fianco di Donsah e Taider. In attacco c’è Brienza con Destro e Mounier, mentre in difesa torna Masina, di rientro dal turno di stop.
Giampaolo è deciso a confermare in blocco gli stessi undici che hanno battuto il Carpi. In difesa, accanto all’inamovibile Tonelli, ci sarà ancora Costa, con Laurini e Mario Rui ai lati, mentre a centrocampo spazio al terzetto Buchel-Paredes-Zielinski; Saponara agirà alle spalle delle due punte Pucciarelli e Maccarone.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 17ESIMA GIORNATA
Bologna: Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Donsah, Crisetig, Taider; Mounier, Destro, Brienza. All.: Donadoni.
Empoli: Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Buchel, Paredes, Zielinski; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All.: Giampaolo.