Categorie: Sport

Il Chelsea chiama Hiddink, lui tentenna: “Vediamo come va col Sunderland”

Dopo il clamoroso esonero di Mourinho, sono ore decisive per il futuro della panchina del Chelsea. La stampa locale non ha dubbi, il nuovo allenatore sarà Guus Hiddink, avvistato a Londra il giorno stesso dell’addio allo ”Special One‘ e che sarebbe ormai ad un passo dal firmare con il club di Abramovich.

Il Chelsea è pronto a puntare di nuovo sull’olandese, che in passato ha già allenato i ‘Blues’ (nel 2009), vincendo una FA Cup e sfiorando una finale di Champions League; ma i matrimoni si fanno in due, e il tecnico non è ancora sicuro di accettare la proposta del club inglese.

Voglio tutte le informazioni possibili prima di prendere una decisione – ha detto Hiddink secondo quanto riportato da De Telegraaf –  perché il Chelsea è messo male e ci sono ragioni sufficienti per essere prudenti. Sarò allo stadio per la prossima partita (Sunderland, ndr), poi deciderò se restare più tempo a Londra”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Chelseachelsea hiddinkchelsea mourinhofuturo hiddinkfuturo Mourinhofuturo panchina chelseaguus hiddinkhiddinkhiddink allenatore chelseahiddink chelseahiddink chelsea sunderlandhiddink dopo mourinhohiddink tecnico chelseanovità panchina chelseanuovo allenatore chelseanuovo tecnico chelsea