Mercoledì 23 dicembre andrà in onda la sesta puntata della fiction “Senza identità 2”. Si ricomincia due mesi dopo l’ultima puntata: Maria sembra stare meglio, non fa più uso di oppiacei e vive felicemente la sua relazione con Pablo. La ragazza però in realtà soffre e, lavorando presso la Fondazione della madre, cerca di scoprire elementi che le possano esserle utili nel portare avanti la sua vendetta nei confronti dello zio. Maria inoltre ritrova la figlia di Francisco e cerca di aiutarla.
Enrique soffre i primi sintomi dalla malattia neurodegenerativa da cui è affetto e decide di far ordine nella sua vita, confidandosi solamente con Alex e Juan. Maria, per avere accesso a informazioni confidenziali su Enrique, si riavvicina a Juan, pensando di poter gestire la situazione. Juan, che ancora prova dei sentimenti per lei, finisce per baciarla.
Pablo è preoccupato, ma continua ad indagare sugli effetti del farmaco e sulla paziente che ha sviluppato un’insufficienza renale. Carmen Perea, madre di Ana, morirà e questo farà precipitare la situazione visto che saranno tutti presenti all’inaugurazione del Congresso. Maria e Pablo saranno pronti ad agire mentre Enrique dovrà fare in modo che nessuno scopra la morte di Carmen nel momento meno opportuno.
Chi dovrà mentire ad Ana sarà proprio Juan che, costretto da Enrique, dovrà dire alla ragazza che la madre è morta a causa di omissioni da parte di Carmen stessa sulla sua salute, e che quindi gli esperimenti sono andati in conflitto con la terapia. Interverrà Pablo che, chiamando Ana, smaschererà Juan ed Enrique raccontando la vera versione della morte di Carmen.
Enrique continuerà a rendere la vita difficile ad Amparo, mostrando a Bruno il tradimento della moglie con Alex attraverso un filmato. Amparo però riuscirà a capovolgere la situazione.
Il vero colpo di scena ci sarà alla fine: Enrique Vergel avrà un infarto.