Categorie: TV

House of Cards 4, la nuova stagione partirà a marzo/ TRAILER

Gli appassionati della serie di Netflix possono tirare un sospiro di sollievo. Torna a marzo la quarta serie di House of Cards e con essa uno dei personaggi più amati: Frank Underwood, interpretato da Kevin Spacey. Per preparare i fan alla nuova stagione, Frank ha lanciato, tramite un video, la sua nuova campagna elettorale per le presidenziali 2016.

“America – dice durante il trailer – ho appena cominciato“. “È un nuovo giorno in America. Oggi più persone andranno al lavoro, torneranno a casa dalle loro famiglie e dormiranno più profondamente di quanto non abbiamo mai fatto finora. Tutto questo perché un uomo rifiuta di accontentarsi, mettendo le persone prima della politica, quell’uomo è Frank Underwood”, conclude.

Si tratta naturalmente di una finta campagna elettorale che, insieme al programma e all’area stampa, si trova all’interno del sito dedicato al candidato. Il tutto appare assolutamente realistico e soprattutto divertente.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Frank Underwoodhouse of cardsHouse of Cards 4marzo 2016netflixquando inizia House of Cardsquarta stagione House of Cardstorna House of Cardstrailer house of cardsVideovideo house of cards