Categorie: CampaniaCronaca

Bari, traffico di droga e prostituzione: 30 fermi | Sequestrati 60 chili di sostanza stupefacente

Trenta persone sono state fermate dalla polizia di Stato, a Bari, nell’ambito di un’operazione contro il traffico di droga.

Gli arrestati sono accusati, a vario titolo, di associazione per delinquere, estorsione, detenzione e porto di arma comune da sparo, associazione per delinquere finalizzata al traffico e alla commercializzazione di sostanze stupefacenti, falsità ideologica per induzione commessa da pubblico ufficiale, falsa perizia, truffa ai danni dell’Inps e associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione.

Le indagini, avviate nel marzo del 2012, oltre a documentare l’attività di alcuni gruppi criminali operanti nel Capoluogo e in alcuni comuni limitrofi, hanno consentito di sequestrare oltre 52 chilogrammi di hashish, 10 chilogrammi di marijuana, oltre 4 chilogrammi di cocaina e 1,500 chilogrammi di eroina.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arresti di bari per drogabari 30 arrestibari traffico di droga e prostituzionedroga arresti bari