Francesco Baccini si sfoga su Facebook: “Se parlano di me in tv è solo per il gossip con Dolcenera”

di Redazione

» Gossip » Francesco Baccini si sfoga su Facebook: “Se parlano di me in tv è solo per il gossip con Dolcenera”

Francesco Baccini si sfoga su Facebook: “Se parlano di me in tv è solo per il gossip con Dolcenera”

| lunedì 14 Dicembre 2015 - 10:08

Carlo Conti ieri durante la diretta de “L’Arena” di Massimo Giletti ha annunciato i nomi dei 20 Big in gara al Festival di Sanremo 2016. Tra gli artisti in gara ci sarà anche Dolcenera.

In studio da Giletti la sua partecipazione è stata parecchio commentata, anche perché Dolcenera recentemente aveva dichiarato di non voler tornare in televisione perché il mezzo l’aveva “snaturata”.

“È una figlia di Music Farm”, ha ricordato Mario Luzzato Fegiz. “Si parlò di una relazione finta o presunta con Baccini. E lei è un personaggio incredibile”.

“Oltre ad essere una brava artista”, ha commentato Alba Parietti, “è stata brava ad utilizzare il mezzo televisivo, capace di creare un caso… Conosco sia Dolcenera che Baccini, lui perse letteralmente la testa ma lei se la giocò benissimo…”.

E anche Iva Zanicchi ha voluto dire la sua: “Dolcenera è una ragazza di talento. Ho fatto una specie di… cos’era… Music Farm insieme a lei. Vinse ed ebbe quella love story con Baccini”.

Quindi non un tributo alla sua carriera ma solo del gossip che risale ormai a dieci anni fa. E sulla vicenda ha detto la sua anche il diretto interessato, Francesco Baccini, che ha commentato così su Facebook: “25 anni di musica, 2 milioni di dischi venduti, due targhe tenco, 4 dischi di platino, duetti con Fabrizio de Andre e Enzo Jannacci – si sfoga il cantante su Facebook – E se parlano di me in tv è sempre per il gossip di Dolcenera… That’s Italia”.

francesco-baccini-si-sfoga-su-facebook-gossip-con-dolcenera

 

Tanti i commenti a questo post, tanti i fan che hanno incoraggiato Baccini. Uno su tutti: “Devi pensare che esistono persone a cui piacciono le tue canzoni e ti seguono il resto non conta”. Già, il resto è solo gossip.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820