Queste le probabili formazioni di Udinese-Inter, anticipo valido per la sedicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 12 dicembre alle 20.45, Stadio “Friuli” di Udine. Arbitrerà il signor Davide Massa della sezione di Imperia.
Nell’Udinese, la difesa è da reinventare: fuori Felipe e Danilo per squalifica, il terzetto vedrà Wague, Piris e Domizzi dal primo minuto. A centrocampo, Colantuono manda Badu in panchina e affianca Fernandes a Lodi. L’attacco rivede Di Natale titolare accanto a Thereau.
Mancini sceglie di schierare l‘Inter con il 3-5-2: la squalifica di D’Ambrosio è compensata dal rientro di Nagatomo che opererà sul fascia destra, mentre il terzo centrale di difesa sarà Juan Jesus. Ci saranno Felipe Melo, ristabilito dopo la botta di sabato scorso e Icardi, al posto di Jovetic.
Udinese: Karnezis; Wague, Domizzi, Piris; Widmer, Fernandes, Lodi, Iturra, Edenilson; Thereau, Di Natale. All. : Colantuono
Inter: Handanovic; Miranda, Murillo, Juan Jesus; Nagatomo, Felipe Melo, Medel, Brozovic, Telles; Ljajic, Icardi. All. : Mancini