Queste le probabili formazioni di Palermo-Frosinone, anticipo valido per la 16esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 12 dicembre alle 18, stadio ‘Barbera‘. Arbitrerà il signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1.
Ballardini ritrova Vazquez, di rientro dalla squalifica: il ‘Mudo’ riprenderà il posto in attacco accanto a Gilardino. Jajalo non ha convinto, motivo per cui il tecnico rosanero potrebbe far tornare Brugman in cabina di regia, proponendo Trajkovski nel ruolo di trequartista.
Stellone perde Chibsah, mentre Dionisi è ancora un po’ acciaccato (ha preso una brutta botta alla caviglia destra) ma dovrebbe recuperare in tempo. L’allenatore del Frosinone potrà contare sul ritorno in difesa di Blanchard e sulla spinta di Paganini e Soddimo sulle corsie.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 16ESIMA GIORNATA
Palermo: Sorrentino; Rispoli, Goldaniga, G. Gonzalez, Lazaar; Hiljemark, Brugman, Chochev; Trajkovski; Vazquez, Gilardino. All.: Ballardini.
Frosinone: Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Pavlovic; Paganini, Gori, Sammarco, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi. All.: Stellone.