Categorie: Sport

Torino, anche Benassi va ko: per Ventura è emergenza in vista del Sassuolo

Brutte notizie per il tecnico del Torino Ventura, che in vista della difficile di trasferta di Sassuolo perde altre due pedine importanti nel suo scacchiere tattico. Si tratta di Benassi e Martinez, entrambi non convocati per la sfida di sabato pomeriggio al ‘Mapei Stadium’.

Il centrocampista sembrava finalmente pronto a tornare da titolare, ma lo staff tecnico dei granata ha preferito fermarlo a scopo precauzionale per un affaticamento muscolare alla coscia sinistra; l’attaccante è invece alle prese con l’influenza.

I due nuovi stop vanno ad allungare la lista degli indisponibili, che già includeva i lungodegenti Farnerud, Maksimovic e Obi. Avelar è invece in fase di recupero dopo l’operazione al ginocchio subita lo scorso settembre: giocherà contro la Primavera per riprendere confidenza con il campo.

Questi i convocati di Ventura (clicca qui invece per le probabili formazioni di Sassuolo – Torino):

Portieri: Castellazzi, Ichazo, Padelli;

Difensori: Bovo, Gaston Silva, Glik, Jansson, Molinaro, Moretti, Pryyma, Zappacosta;

Centrocampisti: Acquah, Baselli, Gazzi, Prcic, Vives;

Attaccanti: Amauri, Belotti, Maxi Lopez, Quagliarella.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: benassi infortunatobenassi infortuniobenassi recuperobenassi rientrobenassi salta sassuolobenassi sassuolbenassi si fermabenassi torinocome sta benassicondizioni benassiconvocati sassuolo torinoinfortunio benassimartinez sassuoloquando rientra benassiTorinoventuraventura benassiventura sassuolo