Categorie: CronacaSicilia

Sbarco di migranti a Pozzallo, presi i due scafisti | Uno degli arrestati è ancora minorenne

La Polizia di Stato ha arrestato due persone, accusate di essere gli scafisti che hanno condotto nella giornata di ieri, 10 dicembre, lo sbarco di 178 migranti a Pozzallo, provincia di Ragusa.

Uno dei due arrestati è ancora minorenne. Tra gli extracomunitari che sono stati soccorsi ieri da una nave militare, si segnala una donna gravemente ustionata dalla benzina che fuoriusciva dai serbatoi dell’imbarcazione.

Le indagini sono state condotte ed eseguite dalla Questura di Ragusa, in collaborazione con carabinieri, finanza e guardia costiera.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arrestati due scafisti sbarco migranti pozzalloarresti Pozzalloarresti Ragusaarresto scafista pozzalloarresto scafista ragusaarresto scafisti pozzalloemergenza migrantiPolizia di stato POzzallo arresta due scafistiPozzalloRagusaSbarco 178 migranti 10 dicembre Pozzallosbarco migrantiSbarco Migranti Pozzalloscafisiti pozzalloScafista minorenne sbarco di migranti pozzalloScafisti pozzalloscafisti ragusaScafisti sbarco migrantivideo arresto pozzallovideo arresto scafista pozzallo