Categorie: CronacaSicilia

A Palermo apre “Quarto Tempo”, coworking e centro polivalente all’avanguardia

“Non è solo uno spazio ma un’idea”. I fondatori di Quarto Tempo presentano così il loro nuovo e funzionale centro polivamente che sarà inaugurato in via Bara all’Olivella a Palermo venerdì 11 dicembre. “Non è solo un coworking ma una filosofia. Non è solo un luogo ma un’opportunità”, spiegano.

Situato nel cuore del centro storico di Palermo, nella suggestiva cornice delle ex Argenterie Formusa G.E.A., Quarto Tempo “nasce con il desiderio di offrire alla città un nuovo stile di lavoro e di collaborazione, attraverso la creazione di una rete e di un nuovo modello di relazione”.

“Quarto Tempo, infatti – proseguono i fondatori – non è soltanto un luogo dove lavorare in sinergia, incontrarsi e condividere saperi e interessi ma anche, e soprattutto, un luogo aperto alle idee e alle interazioni, dove è possibile far nascere nuove occasioni e collaborazioni in ambito culturale e dell’innovazione sociale”.

La struttura offre, tra i suoi servizi, uno spazio open space con dieci postazioni complessive per diverse esigenze, una sala riunioni, corsi e laboratori di 10-15 posti, e una sala polifunzionale per conferenze e attività culturali di 80-99 posti.

L’inaugurazione darà vita a una tre giorni ricca di eventi, di incontri musicali, di degustazioni e di attività volte alla presentazione dei corsi e workshop già attivi. Durante l’inaugurazione sarà, inoltre, sorteggiato un coupon vacanza in una delle strutture aderenti al circuito nazionale Iper Vacanze.

Per prendere visione del ricco calendario di Quarto Tempo, basta accedere alla pagina Facebook ufficiale (clicca qui).

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: coworking Palermoinaugurazione Quarto Tempoinaugurazione Quarto Tempo Palermoinfo Quarto TempoPalermoQuarto TempoQuarto Tempo Palermovia Bara all'Olivella