Sempre più bella e sorridente, la Gregoraci ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi. Parlando di se e del suo rapporto con Flavio Briatore, la showgirl ha raccontato di quanto il marito sia sempre più “musone“. “Col tempo forse peggiora…d’altra parte per lavoro ha grandi responsabilità”.
Sarà colpa dello stress pre natalizio? “Le feste sono fonte di stress per via dei regali. Ma per me sono fonte di pace, mi piace stare in famiglia tutti insieme. Pensi che io mi sento con i miei anche tre volte al giorno. Una cosa che Flavio non ha mai capito”.
Ma le incomprensioni, soprattutto in famiglia e dopo anni di convivenza sono più che normali. La Gregoraci ha poi lanciato un messaggio a tutte le donne che la seguono sui social. Parlando di cellule staminali e prevenzione, la showgirl ha consigliato a tutte di conservare le cellule del cordone ombelicale per poi donarle a una bio banca. “Non tutti sanno che le staminali del cordone potrebbero servire per curare eventuali malattie… Conservarle per la cura di sé o di famigliari costa circa 3 mila euro. Mentre io vorrei che in Italia fosse un servizio gratuito per tutti”.