Sboccia l’amore in casa Raffaele. Qualche ora fa l’ex tronista di Uomini e Donne ha caricato su Instagram e successivamente anche su Facebook un video che la ritrae con il nuovo fidanzato, Andrea La Mantia, calciatore del Cosenza. I due appaiono felici, innamorati e fieri di poter finalmente rendere pubblica la loro storia d’amore. L’avventura di Silvia a Uomini e Donne, infatti, si era conclusa in modo abbastanza negativo: la tronista aveva abbandonato il trono in quanto i suoi sentimenti non avevano trovato riscontro in Rafael Valle, il suo principale pretendente.
“Sicuramente in questo momento sto molto bene – ha dichiarato Silvia qualche giorno fa durante un’intervista radiofonica rilasciata a Non succederà più ai microfoni di Giada De Miceli di Radio Radio – Io nel video di presentazione cercavo comunque una persona che mi sapesse tenere testa, una persona che mi facesse ridere e che si prendesse cura di me: in lui ho trovato tutte queste caratteristiche, quindi per il momento sto bene così, mi godo questa storia e chi vivrà vedrà!”.
Sunday with youSilvia Raffaele
Posted by Silvia Raffaele on Domenica 6 dicembre 2015
Chissà se stavolta la bella calabrese riuscirà a coronare il sogno della sua vita insieme al calciatore. Nel frattempo ci si interroga sulla buona fede dell’ex tronista.
“C’era bisogno di andare a Uomini e Donne se il fidanzato ce l’avevi già? Cercavi solo celebrità?” commenta uno dei fan sulla pagina ufficiale della Raffaele. Ma preferiamo credere che si tratti solo di coincidenze…