Queste le probabili formazioni di Saint-Étienne – Lazio, incontro valido per la sesta giornata del Gruppo G dell’Europa League. Fischio d’inizio giovedì 10 dicembre alle 21.05, stadio ‘Geoffroy-Guichard‘. Arbitrerà il signor Kevin Blom (Olanda).
Tanti assenti in casa Lazio tra infortunati e squalificati, ma per Pioli non è un problema, visto che ha ormai conquistato i sedicesimi di Europa League da primo del girone; semmai una vittoria sarebbe importante per mantenere saldo il posto in panchina e acquisire più fiducia e serenità in vista del campionato.
Pioli ‘rispolvera’ il 4-4-2: Mauricio – Hoedt la coppia di centrali davanti a Berisha, con Basta e Konko sugli esterni. In mezzo al campo ci sarà Parolo insieme a Cataldi, mentre sulle fasce agiranno Felipe Anderson e Oikonomidis. In avanti tocca alla coppia Djordjevic – Matri, con Klose che partirà dalla panchina.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – LEGIA VARSAVIA
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA – BELENENSES
Saint-Étienne: Moulin; Polomat, Pogba, Sall, Malcuit; Diomandé, Cohade, Pajot; Bahebeck, Maupay, Eysseric. All.: Galtier.
Lazio: Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Konko; Felipe Anderson, Parolo, Cataldi, Oikonomidis; Djordjevic, Matri. All.: Pioli.