Categorie: TV

Ilary Blasi dà l’addio alle Iene dopo 8 anni: pausa maternità o rottura definitiva?

Sono passati 8 anni dal suo esordio alle Iene ma ora è tempo di dire addio. Ilary Blasi abbandona definitamente il programma di Italia 1 di Davide Parenti e lo fa al sesto mese di gravidanza. Durante l’ultima edizione, nella quale è stata protagonista e conduttrice con Teo Mammuccari, la Blasi ha annunciato di essere incinta del terzo figlio, notizia che ha fatto presagire un suo possibile addio.

Grazie a tutti per tantissimi messaggi di auguri. Baci!!!

Posted by Ilary Blasi on Domenica 27 settembre 2015

Fin dal suo esordio, avvenuto con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, la showgirl ha conquistato i telespettatori con i suoi look stravaganti e spesso non molto convincenti. Non solo conduttrice, ma anche Iena vera e propria: durante questi anni è scesa in campo, realizzando diversi servizi, e in studio è stata affiancata da Fabio De Luigi, Luca e Paolo, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola e la Gialappa’s Band.

Cosa accadrà dopo la maternità? Quali saranno i prossimi impegni lavorativi della moglie di Totti? Questo ancora non è dato saperlo, ma la sua assenza si farà certamente sentire.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: francesco tottiilary blasiilary blasi addio alle ieneilary blasi figliIlary Blasi incintailary blasi lascia le ieneilary blasi le ieneilary blasi tottiteo mammuccari