Leonardo Pieraccioni è stato ospite da Silvia Toffanin nella trasmissione Verissimo per presentare ai telespettatori il suo nuovo film “Il professore Cenerentolo“, in uscita il 7 dicembre in tutte le sale cinematografiche. Durante l’ospitata, l’attore ha dato alcune anticipazioni riguardo al nuovo film e successivamente si è confrontato con Belen Rodriguez, anche lei ospite della Toffanin.
“Ma parliamo subito di quello che la gente vuole sentire il sabato pomeriggio: sei incinta? E dicci un po’ quante volte ti stropicci con tuo marito?”, ha chiesto Pieraccioni alla showgirl argentina. “No, non sono incinta. E poi io sto a Milano, mio marito a Roma – ha risposto divertita la Rodriguez – Però voglio due gemelli, un maschio e una femmina. Ma per ora…“.
Cosa combineranno assieme Belen Rodriguez e Leonardo Pieraccioni? Un’intervista imprevedibile ora a Verissimo!
Posted by Verissimo on Sabato 5 dicembre 2015
Fratellino o sorellina in vista per Santiago? Eppure recentemente si chiacchierava che Belen e Stefano fossero in crisi, notizia immediatamente smentita sui social. “Ma è possibile che debbano inventare e ipotizzare sempre sulla mia vita? ….. Ah già! Devono vendere le copie!“, aveva commentato Belen su Instagram.
Ad agosto invece circolavano invece alcune voci secondo le quali fosse incinta di una bambina. Ma fino a ora si è trattato solo di inutili gossip…