Queste le probabili formazioni di Siviglia-Juventus, incontro valido per la sesta giornata del Gruppo D della UEFA Champions League. Fischio d’inizio martedì 8 dicembre alle 20.45 allo stadio ‘Ramón Sánchez-Pizjuán‘. Arbitrerà il signor Szymon Marciniak (Polonia).
Allegri dovrebbe confermare il 3-5-2 per la sfida che potrebbe valere il primo posto del girone (basta un pari): si prosegue, dunque, con Buffon in porta e con la difesa a tre, composta da Barzagli, Chiellini e Bonucci, che sembra dare più serenità a tutta la squadra nelle varie fasi del gioco.
A centrocampo, rispetto alla vittoria con la Lazio, tornano Pogba al centro (squalificato in campionato e Cuadrado a destra (al posto di Asamoah, non in lista uefa); confermati, invece, gli altri due interni di centrocampo, Marchisio e Sturaro e Alex Sandro sulla fascia sinistra.
La coppia d’attacco sarà Morata-Dybala, con lo spagnolo che giocherà dal 1′ al posto di Mandzukic, mentre l’argentino è ormai considerato insostituibile da Allegri.
Siviglia: Rico Coke, Rami, Kolodziejczak, Tremoulinas, N’Zonzi, Krychowiak, Reyes, Iborra, Konoplyanka, Gaimero. All. : Emery
Juventus: Buffon, Bonucci, Chiellini, Barzagli; Cuadrado, Pogba, Marchisio, Sturaro, Alex Sandro; Morata, Dybala. All. : Allegri