Categorie: Esteri

Terrore sul volo Lufthansa Francoforte-Belgrado | Un giordano tenta di aprire le porte, bloccato

Attimi di terrore a bordo di un volo Lufthansa partito da Francoforte e diretto a Belgrado. Un cittadino giordano con passaporto statunitense ha tentato di aprire una delle porte del velivolo mentre stava sorvolando l’Austria.

L’uomo avrebbe minacciato di far precipitare l’aereo se non gli fosse stato autorizzato l’accesso alla cabina di pilotaggio, si apprende dalle prime testimonianze degli altri passeggeri.

L’equipaggio e alcuni passeggeri del volo 1406 sono però riusciti a neutralizzarlo consentendo la normale prosecuzione del volo.

“Si è alzato e ha tentato di far qualcosa con una delle porte dell’aereo – ha detto il portavoce di Lufthansa Andreas BartelsL’aereo è atterrato senza problemi a Belgrado e il passeggero è stato consegnato alle autorità locali”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Andreas BartelsbelgradofrancoforteFrancoforte-Belgradogiordano apre porte aereogiordano bloccato in vologiordano prova ad aprire porta aereoisisLufthansapaura volo LufthansaterrorismoUsavolo Francoforte-Belgradovolo Lufthansa