Nella quarta puntata di Senza identità 2, che andrà in onda venerdì 11 dicembre su Canale 5, Maria confesserà al padre che la sua amnesia è solo una finzione e gli spiega che sta portando avanti un piano solo per vendetta.
Francisco quindi decide di aiutarla fornendole alcuni documenti che potrebbero smascherare Enrique, mentre lo zio, sempre più sospettoso, continua a sottoporre Maria a trattamenti medici.
Pablo nel frattempo decide di chiudere la sua relazione e di confessare a Maria che è innamorato di lei. .
Amparo, decisa a non farsi più mettere i piedi in testa da Enrique verrà a conoscenza di un segreto sconvolgente che riguarderà suo suocero. Come potrà sfruttare la situazione? Intanto Enrique inizierà a non fidarsi più di nessuno e farà controllare il cellulare di Francisco pensando che ci sia lui dietro alla storia dei ricatti. Quello di cui Enrique verrà a conoscenza lo porterà a compiere una drastica decisione. Francisco infatti sarà ucciso e quando Maria verrà a conoscenza dei fatti, sarà ancora più piena di odio nei confronti di suo zio.
Maria in preda alla disperazione tenta di togliersi la vita. Amparo dal canto suo, capendo la pericolosità di Enrique, tenterà di tutelarsi recandosi da un notaio e rilasciando una confessione giurata nel caso in cui dovesse succederle qualcosa. Servirà a smascherarlo?
L’appuntamento con la prossima puntata è per venerdì 11 dicembre con la quarta puntata di Senza identità 2.