Francesco Renga esce allo scoperto: la relazione con Diana Poloni non è più un mistero. A dirlo è Novella 2000, che negli ultimi tempi ha paparazzato sia il cantante che l’ex compagna, Ambra Angiolini, anche lei beccata con un nuovo amore.
Secondo il settimanale, Renga e la Poloni si conoscerebbero da anni e a raccontarlo sarebbero proprio i loro amici. Dopo mesi di tensione con Ambra e la chiusura definitiva del rapporto, il cantante bresciano avrebbe deciso di realizzare il suo nuovo sogno d’amore andando a vivere con lei.
A sentire il gossip, Ambra avrebbe deciso di lasciare il compagno dopo aver scoperto la relazione con la nuova fiamma. La bionda, che in passato gestiva un fanclub dedicato a Renga, è una ristoratrice. Le foto uscite sui giornali scandalistici non lasciano più alcun dubbio sulla tresca amorosa, ormai divenuta una vera e propria relazione vissuta alla luce del giorno. O al chiaro di luna.
Adesso la coppia, stanca di nascondersi, ha deciso di prendere casa in una zona centrale di Brescia, luogo dove trascorreranno i weekend liberi dagli impegni lavorativi e familiari di Renga. Sarà vero? E come la prenderà Ambra?