Categorie: Sport

Lazio, dramma Lulic: rischia di perdere un dito

C’è tanta apprensione in casa Lazio per le condizioni di Senad Lulic, che rischia di perdere una parte del dito dopo un incidente in palestra: mercoledì scorso, mentre lavorava con gli attrezzi, un peso gli è caduto sulla mano destra, provocandogli la “subamputazione della terza falange del dito anulare e la frattura del dito medio”.

Il centrocampista bosniaco è stato portato di corsa alla clinica Mater Dei, dove è stato operato d’urgenza per ricostruire la parte del dito interessata e ridurre la frattura all’altro dito. L’intervento è riuscito, ma il rischio di perdere la falange, purtroppo, non è stato del tutto scongiurato.

Bisognerà aspettare 72 ore per avere un quadro più completo della situazione: sarà fondamentale verificare come reagirà il dito alla delicata operazione. Lulic dovrà quindi restare in clinica almeno per i prossimi 3 giorni (salterà dunque il match contro la Juventus) e le sue condizioni verranno monitorate costantemente.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: come sta luliccondizioni luliclulic amputazione ditolulic condizionilulic ditolulic dito amputatolulic dito palestralulic incidente palestralulic infortuniolulic mano destralulic newslulic operatolulic perde ditolulic perde un ditolulic rischia di perdere falangelulic rischia di perdere un ditosituazione lulic