Queste le probabili formazioni di Lazio-Juventus, anticipo valido per la quindicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio venerdì 4 dicembre alle 20.45, stadio ‘Olimpico‘ di Roma. Arbitrerà il signor Luca Banti della sezione di Livorno.
Nella Lazio torna Gentiletti in difesa, al centro dal 1′ accanto a Mauricio. A centrocampo, Kishna prende il posto di Lulic, che ha subito un bruttissimo infortunio alla mano destra (rischia di perdere una falange). In attacco, Klose è in vantaggio su Djordjevic, complice la buona prestazione di Empoli.
Emergenza in mezzo al campo per Allegri: oltre a Pogba squalificato e Khedira che non ha recuperato, anche Lemina va verso il forfait; non dovesse farcela, Asamoah è pronto a tornare dal 1′. Dybala è certo della maglia da titolare, mentre Mandzukic e Morata si giocano l’altro posto in attacco.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO – ROMA
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER – GENOA
Lazio: Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Radu; Biglia, Parolo; Candreva, Milinkovic-Savic, Kishna; Klose. All.: Pioli.
Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Asamoah, Alex Sandro; Morata, Dybala. All.: Allegri.