Categorie: TV

Masterchef Italia 5 al via il 17 dicembre, Cannavacciuolo si prepara a diventare quarto giudice

Anche se in molti vedevano a rischio la nuova edizione di Masterchef Italia, il programma è arrivato alla quinta edizione su Sky Uno. Si parte il 17 dicembre.

Da qualche giorno infatti su Sky circola lo spot nel quale si vedono le vecchie (si fa per dire) glorie del programma. Ma al fianco di Jo Bastianich, Bruno Barbieri  e Carlo Cracco c’è l’Antonino nazionale, chef Cannavacciuolo.

Ormai la sua classica “pacca sulla spalla”, che mette paura anche a Bud Spencer, lo ha reso famoso ai più quasi quanto la sua impeccabile arte culinaria.

Dopo l’esperienza di Villa Crespi, reduce da tre edizioni di Cucine da incubo, il mitico chef è anche proprietario del nuovo bistrot novarese.

Lo chef alle telecamere ha rivelato che la sua passione per la cucina è nata osservando il padre che era cuoco. A 14 anni la scelta di frequentare la scuola alberghiera e l’arrivo nella sua prima brigata.

Bisongerà vedere in che modo la verve del napoletano entrerà in contatto con gli altri giudici. Saranno scintille.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Cannavacciuolocannavacciuolo quarto giudice masterchefmasterchef 5quando inizia masterchef 5quano inizia masterchefquarto giudice masterchefspot masterchef 5villa crespi