L’ultima puntata de “I Misteri di Laura” si intitola “Il mistero dell’uomo senza passato” e andrà in onda in prima serata lunedì 7 dicembre 2015. Il questo nuovo episodio, Laura Moretti e Matteo Maresca avranno un nuovo caso da affrontare.
Al centro della storia questa volta vedremo un misterioso uomo, il quale giungerà in commissariato con una grave ferita: si ricorderà solo che qualcuno voleva assassinarlo e nient’altro. Partendo da pochi e vaghi elementi Laura proverà a ricostruire la sua vicenda, aiutata da Matteo.
Il collega però potrebbe andarsene a breve, e lei dovrà decidere se firmare o meno il trasferimento del suo amato in Sicilia. Come se non bastasse, anche il suo ex marito Iacopo potrebbe iniziare un nuovo lavoro a Firenze, trasferendosi così lontano dai figli.
Cosa deciderà? Per scoprirlo, l’appuntamento con l’ottava e ultima puntata è fissato lunedì 7 dicembre 2015 alle 21.10 su Canale 5. E la vera domanda è, dopo i vari cambi di palinsesto e gli ascolti bassi: ci sarà una seconda stagione?