Quattro milioni di visualizzazioni in 24 ore per il nuovo singolo di Psy. Sembra che “Daddy“, titolo dell’ultimo pezzo, sia il nuovo tormentone di fine anno, pronto a superare il record raggiunto da “Gangnam style“. Ma stavolta Psy fa il bis, lanciando anche la clip di “Napal Baji“, che conta già quasi un milioni e mezzo di visualizzazioni su Youtube in poco meno di un giorno.
“Napal Baji“, letteralmente “trombetta nei pantaloni”, è stato pubblicato insieme al video, dove Psy ripropone una delle sue coreografie sorprendenti insieme alle sue ballerine. Osservando la clip, balza subito agli occhi la somiglianza con “Gangnam style”: lo stile è simile e anche il sound, tra il dance e il funk, tipicamente coreano. Il singolo è tratto dal nuovo album del cantante, intitolato “Psy 7th Album”.
Anche “Daddy” promette bene, tratto anch’esso dal nuovo cd, disponibile dal 1° dicembre. Nel video Psy prende le sembianze di un ballerino provetto ma anche quelle di un neonato e poi scolaretto. “Se scrivo una cosa come questa non sarebbe tanto buona quanto Gangnam style e il pubblico internazionale non la capirebbe”, mi dicevo – ha dichiarato Psy durante una conferenza stampa.
Riusciranno le due nuove hit musicali a superare Gangnam?