Categorie: Cinema

“Regression”, trailer e clip in italiano del film con Emma Watson VIDEO

È in arrivo il nuovo film del regista premio Oscar Alejandro Amenàbar, noto ai più per il successo horror intitolato “The Others”, uscito nel lontano 2001. “Regression“, pellicola thriller che uscirà il 3 dicembre 2015, è ambientato nel 1980 in una piccola località del Minnesota, dove un uomo viene accusato di aver violentato la figlia. Tra i personaggi del cast Ethan Hawke, Emma Watson, David Thewlis, Lothaire Bluteau e Dale Dickey. Ecco il trailer della pellicola, insieme alle prime due clip in italiano.

È il 1980. Una ragazza di nome Angela accusa il padre, John Gray, di violenza sessuale. L’uomo ammette di aver commesso il fatto, non ricordando però i dettagli. La sua mente si sforza di tornare indietro nel tempo, tentando di acchiappare gli ultimi ricordi, ma invano. In aiuto di John Gray arriva uno dei più noti detective del posto, Bruce Kenner, che nomina uno psicologo di nome Raines, che possa così studiare la vicenda, aiutando l’uomo a ricordare.

Grazie a Raines e all’ipnosi regressiva, il padre della ragazza inizia a rivivere i vecchi ricordi, coinvolgendo anche un poliziotto. Nel frattempo i quotidiani locali raccontano della presenza di una setta satanica all’interno del paese, che uccide animali e bambini. Ma c’è davvero una connessione tra abusi, orge sataniche e il racconto della figlia di John Gray? La polizia inizia a indagare, allarmata dal racconto dei cittadini e dagli omicidi irrisolti.

Federica Raccuglia

Giornalista pubblicista e laureata in “Editoria e comunicazione” all’Università degli Studi di Tor Vergata, mi occupo per Si24 di cultura e intrattenimento. Collaboro inoltre con un’agenzia di comunicazione in qualità di consulente per le relazioni con i media e social media manager. Amo i viaggi, la fotografia e la bellezza.

Condividi
Pubblicato da
Federica Raccuglia
Tags: film in uscitafilm in uscita 2015Regressionregression video