Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sposi bis. In diretta tv, per Domenica Live, i due ballerini, 56 anni lei e 66 anni lui, dopo 28 anni hanno rinnovato la loro promessa d’amore con la piccola figlia Maria che ha fatto da damigella d’onore.
Lo sposo è arrivato in sella ad una moto di grossa cilindrata, la sposa, in abito bianco a sirena con lungo strascico, su un’auto fucsia che di certo non passa inosservata. All’arrivo di Carmen Russo il siparietto si è fatto subito hot: la ballerina esce dalla macchina con un agile movimento di gambe in aria (e non è chiaro se indossava la biancheria intima o meno…).
Commossi ed emozionati, Carmen e Enzo hanno rinnovato la loro promessa d’amore, prima in chiesa, qualche giorno fa, poi all’aperto tra applausi, musiche nuziali alla presenza di parenti e amici. L’hanno voluto fare per la piccola Maria, “la gioia più grande della nostra vita, la ragione per cui viviamo da adesso in poi”, ha detto la mamma.
“Prometto di essere più buono, ma l’unica cosa che so per certo è che ti amerò per sempre”, ha detto lui. “Il tuo amore è l’essenziale. Tu sei la mia realtà, la vita, il piacere e il dispiacere, sei il divertimento, il nervosismo e la noia. Con te non ho paura del buio, perché tu sei la mia luce. Tu sei me, io sono te”, ha ribattuto lei.
Tanti auguri a questa coppia bellissima e a questa famiglia piena di amore!