Categorie: CronacaMusica

Biglietti e gadget di Tiziano Ferro falsificati | Denunciati sedici venditori ambulanti campani

Sedici venditori ambulanti campani che durante i due concerti di Tiziano Ferro, tenuti nel fine settimana nel Palasport di Acireale, vendevano prodotti contraffatti e non ufficiali del cantante sono stati denuncianti dalla guardia di finanza del comando provinciale di Catania.

La merce è stata tutta sequestrata. Militari delle Fiamme gialle hanno anche bloccato tre giovani che avevano comprato i biglietti dello spettacolo da ‘bagarini’, ma che sono risultati falsificati.

Intanto, la Guardia di finanza ha sequestrato 95 mila articoli non conformi alla legge tra Pozzallo e Ispica. Nell’ambito dell’azione del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Ragusa per contrastare la commercializzazione di prodotti non conformi agli standard di sicurezza nazionale ed europei, nei giorni scorsi, i finanzieri della Tenenza di Pozzallo hanno effettuato specifici controlli nel territorio della provincia, nel corso dei quali sono stati rinvenuti e sequestrati articoli da regalo, accessori per la bigiotteria, nonché numerosi addobbi natalizi e luminarie in vendita per l’le imminenti festività.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: biglietti concerto Tiziano Ferrobiglietti falsi Tiziano Ferrotiziano ferroTiziano Ferro biglietti falsiTiziano Ferro finanzaTiziano Ferro gadget falsiTiziano Ferro gadget falsificati