Dino Zoff ricoverato da tre settimane in una clinica romana per un problema neurovegetativo. L’ex portiere della Juventus, capitano dell’Italia nella vittoria al Mundial del 1982 in Spagna, 73 anni, secondo quanto riportato oggi da ‘Il Messaggero’ non sta bene e il mondo del calcio è in apprensione.
Tra i primi a portare la propria solidarietà all’ex portiere bianconero proprio la sua Juventus, che ha subito twittato: “Tutta la Juve è con Dino. Zoff è un uomo forte e una leggenda. Tifiamo tutti per lui”.
Zoff è un uomo forte e una leggenda. Tifiamo tutti per lui. #ForzaDino: https://t.co/sH2cTm8RRC pic.twitter.com/jv9KYTo40U
— JuventusFC (@juventusfc) 28 Novembre 2015
Le condizioni di Zoff però sarebbero in fase di miglioramento e la situazione sarebbe sotto controllo. “Vista la mia amicizia e l’affetto con Dino Zoff e la moglie Anna, conosco la situazione sin dal primo giorno e l’ho seguita costantemente. La prima cosa che mi sento di dire è che voglio tranquillizzare tutti: siamo assolutamente in via di miglioramento”, ha spiegato all’Ansa Giovanni Malagò, capo dello sport italiano e amico personale di Zoff.