Queste le probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina, valida per la quattordicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio lunedì 30 novembre alle 19.00, “Mapei Stadium – Città del Tricolore” di Reggio Emilia. Arbitrerà il signor Davide Massa della sezione di Imperia.
Di Francesco è costretto a sostituire Berardi (tre le giornate inflitte dal giudice sportivo): Floro Flores sarà il sostituto nel tridente con Defrel e Sansone. Per il resto, difesa titolare regolarmente in campo e Duncan favorito nel solito ballottaggio con Biondini.
Nella Fiorentina, Tatarusanu si riprende il proprio posto in porta, mentre c’è qualche dubbio sulla conferma di Roncaglia dopo la folle gomitata di Basilea. Pasqual dovrebbe far rifiatare Marcos Alonso, mentre in attacco dubbi sulle condizioni di Kalinic, uscito malconcio dalla sfida con il Basilea.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 14ESIMA GIORNATA DI SERIE A
Sassuolo: Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Floro Flores, Defrel, Sansone. All.: Di Francesco.
Fiorentina: Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Vecino, Pasqual; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. All.: Sousa.