Categorie: Sport

Roma, Garcia rischia grosso: Spalletti, Mazzarri e Capello pronti a sostituirlo

Il futuro di Rudi Garcia sulla panchina della Roma non è più così sicuro. Il pesantissimo 6-1 subito in Champions contro il Barcellona non è per niente andato giù alla società: la sensazione è che le prossime quattro partite possano essere decisive per il prosieguo del rapporto con il tecnico.

Il club giallorosso pretende la qualificazione agli ottavi di Champions e che la squadra possa rimanere ai vertici del campionato per competere sino alla fine per lo scudetto: in caso di passi falsi nel prossimo mese, Garcia  potrebbe fare le valigie.

In caso di allontanamento dell’attuale allenatore della Roma, sono tre i nomi che circolano con maggiore insistenza per sostituirlo: si tratta di Spalletti, CapelloMazzarri.

Per il primo, al momento fermo dopo l’esperienza allo Zenit, si tratterebbe di un ritorno, così come per ‘Don Fabio’ – anche lui libero – che è stato l’ultimo allenatore ad aver conquistato lo scudetto con i giallorossi; calda anche la pista che porta al tecnico toscano, ancora sotto contratto con l’Inter.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: allenatore romacapello romafuturo capellofuturo garciafuturo mazzarrifuturo spallettigarciagarcia esonero romagarcia futurogarcia futuro romagarcia newsgarcia rischia esoneroGarcia Romagarcia via dalla romamazzarri romaritorno capello romaritorno spalletti romaRomasituazione garciaspalleti roma