Ed Sheeran sul set delle riprese del nuovo film di Bridget Jones, “Bridget Jones’s Baby”, terzo capitolo e secondo sequel nella saga dedicata al personaggio partorito dalla penna della scrittrice Helen Fielding e portato al successo dalla interpretazione per il grande schermo di Renée Zellweger.
E proprio con l’attrice statunitense, il musicista inglese si è concesso un selfie “artistico” (visto che poi è una foto scattata a lui mentre fa un selfie) postato sui social con la scritta: “Ho passato la giornata a fare l’attore sul set del nuovo film di ‘Bridget Jones’: l’ho amato, e lo amerete anche voi”.
Quello di Sheeran sarà solo un piccolo cameo. Sul set ci saranno gli storici protagonisti della serie di film, Hugh Grant e Colin Firth. La new entry invece è Patrick Dempsey.
Prodotto dalla “Universal” e destinato ad essere distribuito nelle sale a partire dal settembre del 2016, “Bridget Jones’s Baby” ha ricevuto il primo ciak lo scorso 2 ottobre. A dirigere le operazioni, Sharon Maguire, regista del primo film, che si troverà a mettere in pellicola le nuove disavventure della povera Bridget, alle prese con l’età che avanza – è ormai quarantenne – e con la maternità.