Nel 2014 è stato eletto “il più sexy del mondo” e ora non lo direbbe nessuno guardando queste foto! Stiamo parlando dell’attore Chris Hemsworth che su Instagram ha postato una foto in cui appare irriconoscibile, visibilmente dimagrito, con barba lunga, sporco e trascurato.
L’attore infatti ha perso più di 15 chili per girare alcune scene del suo nuovo film “Heart of the Sea” e ha commentato sul social network: “Ho appena provato una nuova dieta chiamata ‘perso nell’oceano’. Non la consiglierei”.
La pellicola sarà nelle sale italiane il 3 dicembre.
LA TRAMA – Nell’inverno del 1820, la baleniera del New England viene attaccata da una creatura incredibile, una balena dalle dimensioni e la forza elefantiache. Il disastro marittimo, realmente accaduto, avrebbe ispirato Herman Melville a scrivere “Moby Dick”. Ma l’autore ha descritto solo una parte della storia. In “Heart of the Sea” rivela le conseguenze di quella straziante aggressione, di come i superstiti dell’equipaggio della nave vengono spinti oltre i loro limiti e costretti a compiere l’impensabile per poter sopravvivere. Sfidando le intemperie, la fame, il panico e la disperazione, gli uomini mettono in discussione le loro convinzioni più radicate: dal valore della vita alla moralità delle loro spedizioni, mentre il capitano cerca di riprendere la rotta in mare aperto, ed il primo ufficiale tenta di sconfiggere il capodoglio.