Categorie: TV

Valerio Scanu è il vincitore di “Tale e quale show” quarta edizione

Valerio Scanu è il vincitore della quarta edizione del programma di Carlo Conti “Tale e quale show”. Una vittoria che non sono celebra le doti del giovane cantante ma che ancora una volta gli dimostra l’affetto e il sostegno da parte dei sui fan che lo adorano, sia come artista che come persona.

Scanu ha sbaragliato la concorrenza nella finalissima del programma del venerdì sera di Rai Uno, anche se il finale poteva essere incerto per un testa a testa continuo con Francesco Cicchella.

Valerio Scanu con un’imitazione straordinaria di Luciano Pavarotti in “Nessun Dorma” si è aggiudicato la vittoria, già sperata nella passata edizione ma attribuita a Serena Rossi (stavolta arrivata terza).

La tua INVINCIBILE ARMATA c’è !!!

Posted by Valerio Scanu on Venerdì 20 novembre 2015

 

Il cantante ha trionfato grazie al televoto dato che le scelte della giuria composta da Loretta Goggi, Gigi Proietti e Claudio Lippi e dal quarto giurato della serata Giorgio Panariello, avevano premiato Cicchella, al primo posto nella classifica provvisoria. In palio un premio da 50 mila euro da devolvere in beneficenza.

Ecco la classifica finale:

1 – Valerio Scanu
2 – Francesco Cicchella
3 – Serena Rossi
4 – Bianca Guaccero
5 – Massimo Lopez
6 – Giulia Luzi
7 – Alessandro Greco
8 – Karima
9 – Matteo Becucci
10 – Max Giusti
11 – Rita Forte
12 – Roberta Giarrusso

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: finale tale e quale showtale e quale show vince valerio scanuvalerio scanuvalerio scanu pavarottiValerio Scanu tale e quale showvalerio scanu vincevalerio scanu vince tale e quale showvalerio scanu vincitore tale e quale show