Categorie: CronacaEmilia Romagna

Ravenna, è morto l’assessore Liverani | L’uomo si trovava alla guida della sua auto

Enrico Liverani, assessore comunale ai Lavori pubblici, è morto nella tarda serata di venerdì in un incidente stradale nei pressi di Mezzano, dove viveva. Il candidato sindaco del Pd di Ravenna. L’auto, su cui viaggiava, è finita fuori strada e all’arrivo dei soccorsi era già morto.

Poco prima Liverani aveva partecipato a una fiaccolata per la pace per ricordare le vittime del terrorismo, in piazza San Francesco, di cui aveva postato una foto sulla sua pagina Facebook. Il sindaco Fabrizio Matteucci ha annullato tutte le iniziative politico-istituzionali promosse sabato dal Comune.

“Sgomento e profondo cordoglio” viene espresso dal segretario Matteo Renzi. Secondo quanto si apprende, Renzi ha espresso ai familiari di Liverani il dolore “per una personalità davvero rara che piangiamo per la sua originalità, l’autenticità, la passione civile e l’amore per la sua terra”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: enrico liverani muoreenrico liverani muore in automuore candidato a sindaco enrico liverani