Queste le probabili formazioni di Udinese-Sampdoria, match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 22 novembre alle 15, stadio ‘Friuli‘ di Udine. Arbitrerà il signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi.
Tante sorprese nell’undici di Colantuono. L’allenatore dell’Udinese rilancia Marquinho a centrocampo, lasciando fuori sia Iturra che Fernandes, e conferma Edenilson e Widmer sulle fasce, nonostante Adnan sia tornato a disposizione. L’ultimo nodo riguarda l’attacco, con Aguirre che insidia Di Natale e Thereau per un posto da titolare.
Montella non sembra affatto intenzionato a fare rivoluzioni rispetto al canovaccio tattico seguito fin qui dal suo predecessore Zenga. Il nuovo tecnico della Samp dovrebbe affidarsi ai ‘soliti noti’; a centrocampo ci sarà ancora Carbonero, mentre in attacco la coppia Eder-Muriel non si discute, così come Soriano, che giocherà al solito alle loro spalle.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 13ESIMA GIORNATA DI SERIE A
Udinese: Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Lodi, Marquinho, Edenilson; Thereau, Di Natale. All.: Colantuono.
Sampdoria: Viviano; De Silvestri, Silvestre, Zukanovic, Regini; Carbonero, Fernando, Barreto; Soriano; Muriel, Eder. All.: Montella.