Queste le probabili formazioni di Lazio-Palermo, match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 22 novembre alle 15, stadio ‘Olimpico‘ di Roma. Arbitrerà il signor Domenico Celi della sezione di Bari.
Pioli si affida al 4-3-3, schierando in difesa la coppia centrale Mauricio-Gentiletti davanti a Marchetti, con Basta a destra e Lulic sull’out di sinistra. I tre di centrocampo saranno Milinkovic-Savic, Biglia e Parolo, mentre in avanti, insieme a Felipe Anderson, giocheranno Djordjevic – favorito su Matri – e Keita, con Candreva che andrà in panchina.
Ballardini abbandona la difesa a tre e propone lo schieramento a quattro, con Struna e Lazaar sulle fasce e l’inedita coppia Goldaniga-Gonzalez a far da guardia alla porta di Sorrentino. In mezzo al campo, chance dal 1′ per Jajalo e Chochev, affiancati da Rigoni, mentre Vazquez agirà a supporto delle due punte Quaison e Gilardino.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 13ESIMA GIORNATA DI SERIE A
Lazio: Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Djordjevic, Keita. All.: Pioli.
Palermo: Sorrentino; Struna, Goldaniga, G. Gonzalez, Lazaar; Rigoni, Jajalo, Chochev; Vazquez; Quaison, Gilardino. All.: Ballardini.