Queste le probabili formazioni di Inter-Frosinone, posticipo valido per la tredicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 22 novembre alle 20.45, stadio “Giuseppe Meazza – San Siro” di Milano. Arbitra il signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata.
Mancini opta per il turnover e cambia modulo. Si torna alla difesa a 4, con D’Ambrosio e Telles sulle fasce. A centrocampo, occasione per Gnoukouri che sarà affiancato dal rientrante Guarin e Brozovic (favorito su Kondogbia). Perisic sarà il trequartista dietro Icardi e Jovetic.
Il Frosinone dovrebbe cambiare poco la formazione rispetto al match di due settimane fa contro il Genoa, confermando in toto il reparto difensivo. A centrocampo Gori rileverà Chisbah, mentre Castillo dovrebbe sostituire lo squalificato Dionisi in attacco.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 13ESIMA GIORNATA DI SERIE A
Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Guarin, Gnoukouri, Brozovic; Perisic; Jovetic, Icardi. All.: Mancini.
Frosinone: Leali; Rosi, Diakitè, Blanchard, Crivello; Paganini, Gucher, Gori, Soddimo; D.Ciofani, Castillo. All.: Stellone.